NUMERO 2 - GIUGNO 2020

CORONAVIRUS

Editoriale

In questo particolare periodo storico molte sono le domande che ci poniamo su come sarà il mondo dopo l'emergenza, come cambieranno i nostri pensieri, i nostri comportamenti, le abitudini e l'economia stessa.
Questo lungo e difficile momento che stiamo attraversando a livello globale, lo ricorderemo senz'altro come uno dei più complessi e duri della nostra vita personale e professionale. Lascerà certo dentro ognuno di noi qualche strascico, ma il messaggio che desidero trasmettere a tutti i nostri collaboratori, clienti e fornitori, è quello di una sentita vicinanza, che va ben oltre al distanziamento sociale a cui siamo oramai abituati e costretti.
In questi interminabili mesi di difficoltà, infatti, non c'è stato giorno in cui abbiamo smesso di lavorare per tutelare la sicurezza e la salute delle persone, il bene più prezioso.
Sono fiero e orgoglioso di quanto è stato fatto e quanto ancora faremo per continuare a navigare verso acque più calme e tranquille, grazie soprattutto ai collaboratori di Illiria che hanno saputo dimostrare coraggio, comprensione e vicinanza.
Continuiamo la strada della prudenza affinchè #Finiscatuttobene.

Mario Toniutti