Gruppo Illiria nasce nel 2001 dalla fusione di diverse realtà operanti già dagli anni ’70 nel settore della distribuzione automatica e, grazie a una rapida crescita organica e per acquisizione, in poco tempo diventa tra le principali aziende nel panorama del vending italiano, con 15 filiali e oltre 500 collaboratori, per una copertura in gran parte del Nord e Centro Italia.

Nostro principale obiettivo è realizzare aree ristoro confortevoli e funzionali, offrendo soluzioni innovative e personalizzate in termini di distributori, assortimento e servizio.

Visione

Riscrivere il significato stesso della pausa, in modo che diventi insieme valore, esperienza sensoriale, gusto, benessere, apparenza, rito e simbolo.  

Missione

Costruire un ecosistema in cui fare interagire i clienti finali, i partner tecnologici, i fornitori di prodotti e i collaboratori, per creare uno spazio in cui educare, innovare, comunicare e rendere il tempo autenticamente sostenibile.

IL NOSTRO IMPEGNO

anticipare e soddisfare i bisogni dei nostri clienti

IL NOSTRO OBIETTIVO

mettere al centro il benessere della persona

Marca

Non siamo semplici gestori di distributori automatici ma partner che operano per garantire tutti i giorni, tutto il giorno, la qualità della giornata dei nostri clienti in termini di funzionalità dei distributori, responsabilità nutrizionale e sostenibilità. Il brand comunica con uno slogan forte e caratterizzante: “guardiamo oltre”, che dichiara la volontà di orientare ogni investimento all’innovazione ed alla crescita.