Mario Toniutti è Vicepresidente di Confindustria Udine

Mario Toniutti è Vicepresidente di Confindustria Udine

13 GENNAIO 2025

Eletta la nuova squadra per il mandato 2025-29.

Il 2025 si apre pieno di slancio ed entusiasmo per Gruppo Illiria ed il suo amministratore delegato Mario Toniutti.
Venerdì 10 gennaio a Palazzo Torriani si è tenuta l'assembrea dei delegati di Confindustria Udine composta da 120 associati diritti al voto, riunita dal nuovo presidente designato Luigino Pozzo, fondatore della PMP Industries di Coseano, che guiderà l'associazione per il mandato 2025-2029.
Durante la seduta sono stati eletti i tre vicepresidenti scelti dal presidente nello scorso mese di dicembre: oltre a Chiarta Valduga presidende del Gruppo Cividale di Feletto Umberto e Nicola Cescutti presidente della Server Mera di Paluzza, completa la squadra Mario Toniutti amministratore delegato di Gruppo Illiria di Udine. 
Pozzo ha scelto tre imprendotori di rilievo del tessuto industriale del Friuli Venezia Giulia che rappresentano settori importanti quali la siderurgia, le energie rinnovabili ed i servizi, come nel caso di Toniutti, che ricopre anche la carica di vicepresidente nazionale di Confida, l'associazione di categoria del settore vending.

La nomina di Toniutti rappresenta un riconoscimento significativo e questa nuova carica in Confindustria Udine rappresenta una sfida e una grande opportunità per valorizzare ulteriormente il settore del vending e contribuire allo sviluppo economico della regione.

La squadra guidata da Luigino Pozzo si propone di affrontare temi cruciali per le imprese del territorio, con particolare attenzione al lavoro e all'innovazione. La presenza di figure come Toniutti, con una solida esperienza nel settore dei servizi e della distribuzione automatica, contribuirà a rappresentare e sostenere le esigenze delle aziende friulane in questi ambiti.