L’evento "ILLIRIA ON SITE", promosso dall’amministratore delegato Mario Toniutti, aveva l’obiettivo di creare coesione tra le diverse sedi di Gruppo Illiria, uno dei principali operatori italiani nel settore del vending presente capillarmente su gran parte del territorio nazionale.
Toniutti ha spiegato come, dopo anni di “Illiria Tour” in cui erano i team direzionali a visitare le filiali, quest’anno si sia deciso di organizzareun unico grande evento e di portare tutti i collaboratori a Udine, così da farli sentire parte di un’unica realtà e rafforzare il senso di appartenenza, considerato uno dei valori fondanti dell’azienda.
Durante la giornata è stata ribadita l’importanza di tutti i sei valori aziendali, con particolare attenzione alla felicità, introdotta dallo stesso AD come elemento essenziale per la solidità e la sostenibilità di qualsiasi impresa.
Nonostante un contesto di mercato complesso, con un calo medio del 5% nei volumi del settore secondo i dati di Confida, Gruppo Illiria continua a investire nello sviluppo e nella crescita.
L’azienda prevede di chiudere il 2025 con un fatturato di circa 75 milioni di euro e punta a raggiungere i 90 milioni entro il 2026, grazie ad alcune operazioni strategiche in corso. Toniutti ha sottolineato come la resilienza sia sempre stata la bussola del gruppo e che la vera forza dell’azienda risieda nelle persone, nel loro impegno quotidiano e nella gioia di far parte di Illiria.