Nel corso di questi anni Gruppo Illiria ha accolto la propria responsabilità anche verso i propri collaboratori, considerati un valore primario per il conseguimento degli obiettivi del proprio piano strategico. Per questo l’azienda tutela e promuove il valore delle persone favorendone la crescita professionale, garantendo pari opportunità in considerazione della diversità degli individui, offrendo condizioni di lavoro rispettose della dignità individuale e ambienti di lavoro sicuri e salubri.
Crediamo nel valore delle persone per questo investiamo in formazione, sviluppo e crescita professionale.
La formazione costituisce un pilastro fondamentale per il progresso e la crescita di Gruppo Illiria. Investiamo nel sostegno e nella promozione dei talenti, offrendo loro l'opportunità di mantenere costantemente aggiornate e ampliare le proprie competenze. Questo approccio non solo consolida la crescita aziendale, ma garantisce anche un team di professionisti qualificati pronti ad affrontare con successo le sfide richieste dai nostri clienti, contribuendo così al successo complessivo dell'azienda.
Crediamo nella tutela del nostro personale.
Ci impegniamo attivamente per garantire un ambiente di lavoro non solo sano e sicuro, ma anche inclusivo e stimolante. Investiamo molte risorse nella formazione continua per promuovere la consapevolezza dei rischi associati alle singole attività, con l’obiettivo di creare una comunità aziendale consapevole. La nostra dedizione alla tutela del personale si traduce in politiche e pratiche che vanno oltre il rispetto delle normative, creando un ambiente in cui valorizziamo le persone e il loro benessere.
Crediamo nei nostri collaboratori e nella digitalizzazione delle risorse umane che ci ha permesso di rendere il nostro personale sempre più partecipe agli obiettivi aziendali. Al nostro interno, già dal 2021, abbiamo adottato un sistema digitale per le Risorse Umane dell’azienda che permette di timbrare da remoto il cartellino, richiedere le ferie e i permessi, di inserire i giustificativi di assenza, visualizzare la propria situazione sui residui di ferie e permessi. Esiste inoltre un'area riservata alle comunicazioni aziendali e un'area protetta contenente tutta la propria documentazione personale.
Tanti piccoli tasselli che crediamo abbiano contribuito a tutelare il nostri collaboratori e che vi raccontiamo attraverso questo breve video.