Il mondo del lavoro, negli ultimi anni, è cambiato, si è evoluto, spinto dalla rivoluzione digitale. Assumere la risorsa più adatta nel posto giusto, può assicurare un autentico vantaggio competitivo. Per questo abbiamo un processo di recruiting strutturato, per offrire le migliori opportunità occupazionali in seno al nostro Gruppo.

  • Screening dei curricula: ogni singolo curriculum vitae inviato dai candidati viene analizzato, alla ricerca dei profili che meglio si possono adattare al ruolo ricercato. L’obiettivo di questa fase è quello di individuare le candidature in vista dei colloqui conoscitivi, che sono svolti sui candidati high-potentials
  • Colloquio conoscitivo: questa prima intervista si pone l’obiettivo di verificare le competenze fondamentali per lo svolgimento del lavoro in oggetto (hard skills) e le competenze trasversali del candidato (soft skills)
  • Intervista finale: dopo il primo colloquio conoscitivo possono essere condotti alcuni test per approfondire le hard skills dei candidati anche alla presenza di uno psicologo, al fine di eleggere il migliore.

Sei interessato a entrare a far parte del mondo Illiria?

Inviaci subito il tuo CV con una lettera di presentazione (formato pdf)

-