A Udine, un Natale luminoso e solidale con Gruppo Illiria

22 Novembre 2018

Dal 23 novembre e per tutto il mese di dicembre durante i weekend saremo presenti in Piazzetta Lionello a Udine a sostegno dell’iniziativa “Il Natale luminoso e solidale di Confcommercio”.

Dal 23 novembre e per tutto il mese di dicembre durante i weekend saremo presenti in Piazzetta Lionello a Udine a sostegno dell’iniziativa “Il Natale luminoso e solidale di Confcommercio”, in cui varie associazioni che rappresentano tutti gli aspetti del sociale, avranno uno spazio per presentarsi grazie al contributo della Camera di Commercio, il cui intervento finanziario servirà anche per l’evento clou delle proiezioni sulle facciate del palazzo comunale e in direzione di Casa Cavazzini.

Le date e i protagonisti

Offriremo il caffè alle onlus che saranno ospitate nella casetta solidale e a tutte le persone che vorranno contribuire con una donazione. Ecco le date:

23 novembre (17-20) Raccolta di fondi per gli alluvionati della Carnia e del Sappadino
24 novembre (10-13, 16-20) – 25 novembre (10-12) Zero Tolerance
1-2 dicembre (10-20) Gruppo Telethon Confcommercio
8-9 dicembre (10-20) Lifc, Lega italiana fibrosi cistica Fvg
15-16 dicembre (10-20) ZampaSuZampa-une Man par Lor
22-23 dicembre (10-20) Croce Rossa Italiana
29 dicembre (10-20) Delegazione Fai, Fondo Ambiente Italiano di Udine
28 novembre – 5,12,19 dicembre (10-13) Biglietteria Teatro Giovanni da Udine

Croce Rossa Italiana.
Durante le due giornate del 22 e del 23 dicembre, il Comitato di Udine fornirà informazioni teoriche e pratiche sulle manovre salvavita in età adulta e pediatrica, dimostrazione dell’utilizzo del defibrillatore.
Fai (Fondo Ambiente Italiano).
I volontari della Delegazione di Udine accompagneranno i visitatori in un percorso “con il naso all’insù” in centro città in orari stabiliti.
Lifc (Lega italiana fibrosi cistica Fvg).
L’8 e il 9 dicembre la Lifc si occuperà della raccolta fondi a favore dei pazienti affetti da fibrosi cistica e a favore delle famiglie dei pazienti affetti.
ZampaSuZampa-une Man par Lor.
Nelle giornate del 15 e 16 dicembre i volontari saranno presenti per illustrare le attività dell’associazione e delle educatrici faranno attività di pet teraphy e dimostrazioni con i cani.
Zero Tolerance.
Nel weekend del 24 e 25 novembre le volontarie presenteranno l’attività del progetto.