NOVITA! TUTTO IL GUSTO IN FORMATO XL

7 Aprile 2016

Il piacere non finisce mai con le nuove bevande calde in formato XL, grazie ai nuovi distributori automatici che erogano prodotti innovativi per incontrare i gusti di tutti.

Il piacere non finisce mai con le nuove bevande calde in formato Extra Large, dal caffè americano al cappuccino alla cioccolata, nei nuovi gusti assortiti con l’aggiunta di caramello, vaniglia o nocciola. Semplici o con l’aggiunta di topping quali kellogs, choco pops, smarties e altri ancora, per incontrare davvero i gusti di tutti.

Da oggi infatti, attraverso i nuovi distributori automatici 2Caps è possibile scegliere tra due diversi formati di bevanda calda, normale e XL. Il prodotto preferito viene erogato nel comodo bicchiere di carta con possibilità di chiuderlo ermeticamente grazie all’apposito tappo, rendendolo ideale per il take away.
Lo schermo touch screen permette inoltre di selezionare i topping aggiuntivi alla bevanda selezionata, in modo semplice ed intuitivo.

Non più quindi solo bevande “tradizionali” cui siamo soliti confrontarci, ma proponiamo una serie di prodotti “alternativi”, nuovi e gustosi, che incontrano le nuove esigenze di consumo del nostro pubblico.