IL MONDO DEL CAFFE’ SI DA APPUNTAMENTO A TRIESTE

13 Settembre 2016

Manca poco più di un mese a TriestEspresso Expo (20 al 22 ottobre 2016), la più importante fiera B2B sull´intera filiera dell´industria del caffè espresso.

Manca poco più di un mese a TriestEspresso Expo (20 al 22 ottobre 2016), la più importante fiera B2B sull´intera filiera dell´industria del caffè espresso. Un appuntamento biennale imperdibile per gli operatori internazionali del settore, dove scoprire le novità e le nuove tendenze del mercato. L´intera filiera presenterà in fiera le ultime novità del settore.
Un ricco programma di eventi collateralisi svilupperà durante i tre giorni del TriestEspresso: workshop curati dalla SCAE su come preparare il miglior caffè, proiezioni sulla produzione mondiale, cupping sessions, seminari praticiche forniranno ai professionisti del settore strumenti di immediata applicazione per lo sviluppo del business.
Anche la prossima edizione della fiera si svolgerà nel suggestivo Porto Vecchio di Trieste. Nel centro della città, vicino al mare e ai suggestivi magazzini usati ai tempi dell´impero autro-ungarico per immagazzinare il caffè.