Le calze di Gruppo Illiria consegnate dalla Befana dei Vigili del Fuoco di Roma

9 Gennaio 2017

Arriva puntuale anche quest’anno la consegna delle calze della befana donate da Gruppo Illiria alla Befana dei Vigili del Fuoco di Roma, per la gioia di tutti i bambini presenti.

Quando i riflettori scendono sulle feste di Natale, si accendono le luci sulla nonnina più dolce e buffa che ci sia: la Befana!
Quest’anno le sue calze colme di dolciumi  offerte da Gruppo Illiria e donate ai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Roma, sono state consegnate puntuali il giorno 6 gennaio all’interno del Rainbow magicLand, il  Parco divertimenti più grande di Roma, per la felicità di tutti i bambini presenti.
L’intera giornata, che ha dato vita all’evento chiamato “Pompieropoli”, ha visto come protagonisti indiscussi i bambini che, guidati da esperti professionisti, hanno vissuto tra un’attrazione e l’altra una giornata da veri pompieri tra giochi di equilibrio, simulazioni, tunnel, ponte tibetano e arrampicate. E per tutti gli appassionati, presenti anche i mezzi storici dei Vigili del Fuoco.
Come da tradizione, la buffa Befana è scesa da un’alta torre regalando divertimento e tanta allegria.
Alla Befana diamo un caloroso arrivederci al prossimo anno!