INSIEME PER TELETHON…. #ILLIRIACORRE #PAUSASENZASOSTA

30 Novembre 2016

Tra pochi giorni avrà inizio la staffetta Telethon più attesa dell’anno. Gruppo Illiria parteciperà con la propria squadra e un corner caffè offerto a tutti gli atleti !

Manca poco all’evento Telethon Udine giunto alla sua 18esima edizione, la staffetta 24 x 1 ora per la raccolta fondi che si svolgerà tra il 3 e il 4 dicembre 2016 per ventiquattro ore di corsa no stop dalle 15 alle 15 tra le vie del centro città. E’ un evento unico nel suo genere in Italia, pensato per sostenere la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare, grazie all’impegno del Comitato udinese e della Bnl, main sponsor dell’iniziativa.

Quest’anno abbiamo voluto partecipare in prima persona con la nostra squadra “GRUPPO ILLIRA #PAUSASENZASOSTA” composta da atleti, dipendenti e amici della nostra azienda, che si alterneranno nella staffetta più attesa per dare il loro  contributo a questa nobile causa.

Inoltre, nel pieno spirito di solidarietà che caratterizza le due giornate, allestiremo all’interno del grande tendone di Piazza Primo Maggio pensato per l’accoglienza delle squadre, un corner Gruppo Illiria per offrire caffè e ristoro a tutti gli atleti presenti.