GRUPPO ILLIRIA TRA GLI SPONSOR DEL XXIV TORNEO MINIRUGBY ‘CITTA’ DI UDINE’

3 Marzo 2016

Gruppo Illiria, da sempre vicino allo sport ed alla beneficenza, sostiene il Leonorso Rugby Udine come sponsor al XXIV Torneo minirugby ‘Città di Udine’.

Gruppo Illiria, da sempre vicino allo sport, sostiene il Leonorso Rugby Udine in un’iniziativa che coniuga sport e solidarietà: il 24° Torneo di minirugby “Città di Udine” riservato alle categorie U6 – U8 – U10 – U12, che si svolgerà domenica 13 marzo 2016, dalle 9:00 alle 15.00 presso il Centro Leonorso Rugby di via Don Bosco 2 a Udine.

Il Torneo Città di Udine, Memorial Leo e Riky, è dedicato a Leonardo Franz e Riccardo Rinaldi, due giovani atleti prematuramente scomparsi, ma che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore della Leonorso.

La manifestazione, oltre che un omaggio a questi due giovani atleti, sarà anche un momento da dedicare alla solidarietà, valore profondamente radicato nel rugby. Quest’anno, infatti, la Leonorso ha deciso di donare parte delle quote di iscrizione al Torneo all’Associazione “Adriana Per i Nostri Bambini Onlus” di Udine, che sviluppa importanti e concreti progetti a favore di bambini in gravi stati di malattia, abbandono e povertà.

E’ con vero piacere, dunque, che il Gruppo Illiria ha deciso di sponsorizzare questo importante appuntamento creato per i giovani e a favore dei giovani.

Per saperne di più su “Adriana Per i Nostri Bambini Onlus” visita il sito dell’Associazione.