DESIGN E’ FUTURO (ANCHE NEL VENDING)

24 Febbraio 2017

Venerdì 24 febbraio il primo convegno su design e comunicazione organizzato da ADI Associazione Disegno Industriale – delegazione del Friuli Venezia Giulia al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. La proposta di Gruppo Illiria sul tema.

“DESIGN E’ FUTURO” è il titolo del primo convegno su design e comunicazione organizzato da ADI Associazione Disegno Industriale – delegazione del Friuli Venezia Giulia venerdì 24 febbraio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
Il design, perlopiù identificato con i prodotti industriali, è strettamente collegato con un altro ambito di progettazione creativa, quello della comunicazione, che ne può determinare profondamente il destino, di successo o meno. L’evento, il cui obiettivo è far emergere i punti salienti di questa relazione fornendo spunti di riflessione, approfondimenti ed esperienze calate nella concretezza del lavoro quotidiano, ha visto la partecipazione di più di 600 persone tra aziende, imprenditori, giovani professionisti del design e della comunicazione, studenti universitari e studenti delle scuole regionali con indirizzi di design.

Per l’occasione Gruppo Illiria ha offerto ai presenti un coffee break a tema, attraverso un distributore automatico di bevande calde Extra Large dal design innovativo e maxi schermo touch screen capace di comunicare con il consumatore in maniera interattiva, molto apprezzato specie al pubblico più giovane.