CHICCHI RICCHI, IL NUOVO CONCORSO CHE PREMIA LA TUA VOGLIA DI CAFFÈ

23 Settembre 2016

È iniziato il 19 settembre scorso e durerà fino al 17 dicembre 2016 il nuovissimo concorso riservato ai clienti di Gruppo Illiria che offre tanti ricchi premi e un superpremio finale di ben 1000 Euro in gettoni d’oro.

La formula del concorso CHICCHI RICCHI prevede che da ogni distributore automatico del Gruppo facente parte dell’iniziativa venga erogato un caffè con un codice stampato sul bicchiere. Ogni persona registrata la sito community.gruppoilliria.it,  quindi,  avrà la possibilità di accedere alla piattaforma e indicare il codice del proprio bicchiere associato al codice identificativo del distributore, scoprendo subito se è tra i fortunati vincitori di uno dei 60 premi da 20 Euro in monete d’argento o di uno dei 30 premi da 60 Euro in monete d’argento.
In ogni caso, ogni “giocatore” avrà la possibilità di partecipare all’estrazione finale del ricco superpremio che assegnerà la straordinaria somma di 1.000 Euro in gettoni d’oro.

Per scoprire tutto su CHICCHI RICCHI, invitiamo tutti ad andare sul sito community.gruppoilliria.it, registrandosi all’iniziativa.
Il vincitore potresti essere proprio tu!