ACCAVENTICINQUE: a Portogruaro il nuovo bar automatico di Gruppo Illiria

15 Febbraio 2017

Giovedì 16 febbraio inaugurazione di ACCAVENTICINQUE, il nuovo bar automatico di Gruppo Illiria.

Si chiama ACCAVENTICINQUE ed è il nuovo bar completamente automatico di Gruppo Illiria che verrà inaugurato giovedì 16 febbraio a Portogruaro.

In questo innovativo bar sono ubicati diversi distributori automatici che permettono agli utenti di poter degustare tutti i prodotti presenti in qualsiasi momento, tutto il giorno tutti i giorni.
La particolarità del locale è la presenza di un distributore automatico di ultima generazione, con ampio schermo touch screen, che offre prodotti caldi (caffè, cappuccini, cioccolate ecc.) nel “bicchierone” extra large completo di tappo, comodo per il consumo take away.
Le nuove bevande calde inoltre, potranno essere personalizzate a piacimento con golosi sciroppi alla nocciola o caramello e toppings di vario genere.
Una postazione ricarica smartphone inoltre darà la possibilità di caricare anche il proprio telefonino.

Dal caffè agli snack, dalle bibite ai panini caldi, tramezzini e minipasti i distributori permetteranno agli avventori di fare la propria personale “pausa senza sosta” in modo semplice e veloce.

Gruppo Illiria vi aspetta, dunque, per l’apertura di ACCAVENTICINQUE giovedì 16 febbraio in Viale Isonzo, 20 a Portogruaro. E dalle 12 alle 16, per tutti coloro che vorranno passare, ci sarà un’interessante iniziativa: il free bar, con la possibilità di degustare gratuitamente i prodotti “novità”.

Non mancate!