Piancavallo Magazine Estate 2017

6 luglio 2017

Piancavallo Magazine edizione estate 2017 dedica la copertina all’arrivo del Giro d’Italia a Piancavallo.

Piancavallo Magazine, periodico di informazione, approfondimento e cultura del Friuli Venezia Giulia, dedica la copertina dell’edizione estate 2017 all’arrivo del Giro d’Italia nella località turistica di Piancavallo.
In centomila erano presenti sulla strada che da Aviano sale verso la montagna per salutare e rendere omaggio ai ciclisti, tra l’aria pulita e un’atmosfera tinta di rosa.
Come scrive lo stesso Direttore Flavio Mariuzzo, con questo numero del Magazine si vuol dar luce anche tutto il resto del comprensorio formato dall’intera fascia Pedemontana Pordenonese e dalle Dolomiti Friulane, con le loro bellezze naturali, peculiarità e tradizioni.
Molti sono gli incontri e le manifestazioni culturali e sportive in programma per questa estate nel territorio del nordest, un modo sano e divertente per condividere e valorizzare il territorio.

Gruppo Illiria da anni presta il proprio supporto alla pubblicazione della rivista e quest’anno l’invito rivolto a tutti è quello di vivere insieme a noi le nostre montagne, in una “pausa senza sosta” lunga un’estate intera.