Gruppo Illiria main sponsor della Juliavolley Staranzano

13 luglio 2017

Dopo la storica promozione in B2 ottenuta dalla Juliavolley Staranzano nella passata stagione di pallavolo femminile, Gruppo Illiria ha deciso di sposare il progetto societario divenendo main sponsor già dalla stagione 2017/18.

La passata stagione della Juliavolley Staranzano, progetto nato tre anni fa dalla collaborazione sportiva tra le squadre di pallavolo femminile di Ar Fincantieri e Staranzano, si è conclusa con una storica promozione in B2.

Quello della partecipazione al campionato nazionale è un traguardo importante per la società biancorossa. Un traguardo che ha rimarcato, ancora una volta, quanto siano importanti le sinergie, le competenze, la preparazione, la voglia di mettersi in gioco per raggiungere obiettivi sempre più importanti, lo spirito di squadra e l’appartenenza ad un gruppo.

È nata proprio da questi capisaldi che Gruppo Illiria ritiene “vincenti”, l’idea di affiancarci alla società per supportarla in qualità di main sponsor già dalla stagione sportiva 2017/18.
«Abbiamo deciso di sposare il progetto Juliavolley – spiega Sandro Pezzarino, direttore commerciale del Gruppo Illiria – perché, come la nostra azienda, è nato mettendo d’accordo più realtà con l’intenzione di crescere e trarre il meglio da ognuna di loro».

Oltre a rappresentare un bellissimo progetto sportivo, per Gruppo Illiria questo connubio è un modo per essere ancor più parte attiva del territorio, ponendo le basi per un percorso di crescita condiviso capace di fare la differenza sia dentro che fuori dal campo di gioco.