Tipologia distributori

Il giusto distributore per ogni tipo di prodotto.

Dall’erogazione dell’acqua alla spremuta sempre fresca passando per i prodotti per la persona, i nostri distributori colmano tutte le esigenze e tutti i gusti dei nostri clienti.

In base alle diverse necessità, consigliamo la tipologia di distributore automatico più adatto per ogni utilizzo.

Nei nostri distributori automatici: pronti i tuoi preferiti

Le nostre varietà di distributori automatici:

DISTRIBUTORE BEVANDE CALDE
pensato per favorire al massimo un break confortevole con una scelta di bevande calde per tutti i gusti. Realizzato per dare una gamma di prodotti sempre in linea con le richieste più frequenti.

DISTRIBUTORE SNACK
un distributore di prodotti dolci e salati che permette di scegliere lo snack più adatto al momento, appetitoso ed energetico. Per dare la carica immediata o il gustoso relax a tutte le pause, durante l’intero arco della giornata e a seconda delle specifiche necessità.

DISTRIBUTORE GELATI
il moderno distributore refrigerato a -20°C è dotato di un’ampia vetrina per un’eccellente visibilità dei prodotti. La sua configurazione permette di erogare qualunque tipo di gelato: coni, coppette, stecchi, biscotti e ghiaccioli.

DISTRIBUTORE SPREMIARANCE
la macchina, grazie all’esclusivo sistema di spremitura a pressione, offre un succo di arance puro e fresco, senza aggiunta di acqua o zucchero. Il prodotto che si ottiene è una spremuta di qualità, piena di sapore e 100% naturale.

MENSA AUTOMATICA
da oggi è possibile distribuire automaticamente un pasto completo, dal primo al secondo piatto, contorno, frutta o dolce, attraverso un avanzato sistema di gestione delle prenotazioni tramite totem multimediale.

FONTANELLE ACQUA E BOCCIONI
le colonnine refrigerate con boccioni danno la possibilità di erogare acqua a temperatura ambiente, fredda e calda, sia naturale che addizionata di anidride carbonica. Le fontanelle collegate a rete idrica sfruttano le più avanzate tecnologie, offrendo soluzioni che garantiscono la protezione dell’intero percorso dell’acqua.